AZIENDA

AZIENDA

 

La ditta BERRA nasce negli anni ‘80 in una piccola officina a Pancalieri (TO) dall’idea di Bartolomeo BERRA di migliorare la qualità della produzione dell’attività tra le più importanti della provincia di Torino, “L’AGRICOLTURA”.

Iniziando a costruire le prime macchine da diserbo portate, adeguate alle tecnologie agricole dell’epoca, questa si è evoluta negli anni, effettuando corsi di formazioni, ricerche di materiali e prodotti innovativi e nel contesto economicamente validi, in modo da essere competitiva nel settore e offrire la massima professionalità ai propri clienti. Con molti studi e approfondimenti anche nel settore dei trattamenti delle piante da frutto,(noccioleti, vigneti, pioppeti ecc.) ha raggiunto ottimi livelli dimostrati nelle eccellenti macchine prodotte.

 

Tanti anni di esperienza nel settore del diserbo e dei trattamenti delle piante arboree, l’alto livello di professionalità, la precisione nel proprio lavoro, l’impegno a scoprire nuove soluzioni sempre nel rispetto della sicurezza e delle leggi e la cortesia di un’azienda familiare hanno portato la ditta BERRA, oggi capitanata dal figlio MASSIMO, ad essere tra le migliori nel proprio campo.